dove vedere Chelsea-Inter Tv streaming

E’ venuto il momento anche per l’Inter di esordire nell’International Champions Cup, il torneo estivo che si svolge in tre continenti che vede la presenza anche di Juventus, Milan e Roma. Nella prima gara i nerazzurri dovranno affrontare un avversario tutt’altro che semplice, il Chelsea, guidato da Maurizio Sarri, da poco arrivato nella capitale inglese.

Dove vedere Chelsea-Inter Tv streaming – Come seguire la partita in TV

Chelsea e Inter si sfidano domani sera, sabato 28 luglio, alle ore 20 a Nizza, in Francia. La gara sarà in onda su Sky Sport Uno con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani. Andrea Paventi sarà invece l’inviato sul campo, pronto a raccogliere i pareri a caldo dei principali protagonisti.

Chi ha intenzione di trascorrere il sabato sera fuori casa ma non vuole perdere il match può comunque stare tranquillo: gli abbonati alla Tv di Murdoch potranno seguirlo su Sky Go, il servizio gratuito accessibile su PC, smartphone e tablet.

L’estate nerazzurra tra luci e ombre

Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato e diventa così fondamentale poterci arrivare con un buon stato di forma per non compromettere sin dall’inizio la stagione. L’Inter è attesa da un’annata davvero impegnativa, che vede il ritorno dei nerazzurri in Champions League. Proprio per questo Spalletti è stato chiaro: ha bisogno di una rosa ampia in grado di supportare il doppio impegno, possibilmente con più alternative nei vari ruoli.

Nonostante i rinforzi arrivati finora, i risultati ottenuti da Icardi e compagni in amichevole sono stati forse inferiori alle attese. Finora, infatti, la squadra milanese ha giocato quattro gare, ma ha vinto solo la prima, contro il Lugano. Nelle altre una sconfitta e due pareggi: rispettivamente contro Sion, Zenit San Pietroburgo e Sheffield United.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here