parma terza maglia 2018 2019

Erreà Sport e Parma Calcio 1913 hanno svelato la terza divisa ufficiale 2018-2019 per il ritorno nella massima serie.
Un’originale fusione degli elementi e dei colori dello scudo crociato danno vita a un’inedita terza divisa in cui, su fondo nero, fa da protagonista una nuova ed esclusiva croce grigia antracite bordata di giallo-blu.

Stampata in transfer, la croce centrale non presenta una grafica netta ma movimentata da sottili righe oblique tono su tono, grigie nella parte centrale e colorate nei contorni.  Il risultato è un effetto quasi “optical”, accattivante, aggressivo e moderno insieme.

La semplicità del modello, dalla vestibilità aderente e collo a giro, è impreziosito dallo studio accuratissimo di ogni minuto dettaglio. Le maniche sono anch’esse grigio scure, come la croce, rifinite dal bordo manica nero come il collo e da una banda dal sapore retro anni ’80 che corre lungo le spalle su cui sono stampati i loghi Erreà.

parma terza maglia 2018 2019

Un mix audace e deciso di tradizione ed innovazione che rendono la divisa unica ed elegante. Confermata l’Araba Fenice, divenuta ormai simbolo della rinascita del Parma Calcio 1913, stampata all’interno del collo e ricamata in oro sul retro insieme al nome e all’anno di fondazione del Club, a sottolineare la continua rinascita e forza di una società che ha lottato e dato tutto per un sogno chiamato Serie A.

parma terza maglia 2018 2019

Il tessuto, tecnico e ideale per il calcio, si caratterizza per particolare morbidezza, traspirabilità e confort sulla pelle. Vellutato e leggero segue ed asseconda con estrema naturalezza ogni gesto atletico e movimento del corpo supportando le performances in gara. Per valorizzarli al massimo, loghi, sponsor e numeri di maglia sono stati studiati e realizzati in bianco.

La nuova maglia sarà disponibile – nella edizione limitata Black Phoenix senza sponsor – a partire dalle 18 di oggi 25 luglio 2018 sul nostro store online, con consegna gratuita in Italia. Da domani 26 luglio sarà in vendita anche nel nostro store allo stadio Tardini, che seguirà gli stessi orari della campagna abbonamenti in questa e nella prossima settimana: dalle 15 alle 19 giovedì e venerdì, sabato dalle 10 alle 13. Si accederà allo store dall’ingresso monumentale del Tardini.