Adidas Pack Team Mode

Adidas Pack Team Mode. Adidas Football lancia oggi l’ultima variante cromatica per i modelli Predator, X, NEMEZIZ e COPA, tre tra le calzature prodotte dall’azienda tedesca che hanno raccolto i maggiori apprezzamenti nel corso degli anni,

X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili sfoggia un’accattivante livrea gialla, nera e blu. Spicca la presenza del morbidissimo Speedmesh, che permette di controllare il tocco, pur senza limitare i movimenti del piede.

La rivisitazione cromatica di Predator 18+, ora disponibile nei nuovi colori nero, rosso e bianco, verrà indossata da alcuni dei migliori talenti in circolazione all’inizio della stagione.

NEMEZIZ 18+, progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori più scattanti, presentata con la nuova livrea blu e bianca. L’ultima variante cromatica integra il sistema AGILITYBANDAGE con tecnologia TORSIONTAPES: la soluzione perfetta per bloccare il piede in posizione. Il collo dual-lock tiene ferma la caviglia, in modo da agevolare i cambi di direzione fulminei, mentre il filato intrecciato AGILITYKNIT 2.0 si presenta morbido e leggero.

Team Mode COPA18 è l’ultima proposta della linea COPA. È stata lanciata originariamente alla fine degli anni ’70 con il modello Mundial e ha finito per essere la presferita di numerosi calciatori targati Adidas.  La famiglia COPA prescinde infatti da qualsiasi rivalità sportiva, non è un caso che sia una presenza costante tra i giocatori di ogni club ormai da quasi 40 anni. Il modello si caratterizza per l’utilizzo di materiali in grado di migliorare in maniera sensibile le prestazioni dei calciatori che la indossano. La linguetta è ripiegabile a compressione ed è pensata per garantire maggiore stabilità. La tomaia è invece realizzata in pelle di canguro per assicurare un maggiore controllo e un minore slittamento.

.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here