(Insidefoto.com)

Di Gennaro alla Rai – Dopo la presentazione della nuova squadra di conduttori e opinionisti da parte di Sky, anche la Rai inizia a muoversi per organizzare i propri studi per le gare che trasmetterà in chiaro durante la prossima stagione. Ed ecco che, in questo senso, arriva un “acquisto importante” per la televisione pubblica, che accoglie Antonio Di Gennaro. Di Gennaro è stato un volto di Mediaset nell’ultima stagione – e di Sky in passato –, mentre ora passerà a Rai Sport.

Title sponsor Serie A, accordo con TIM per i prossimi tre anni

Di Gennaro alla Rai, commenterà la Nazionale e le gare di Champions

Come riporta “Goal”, dopo quattro anni a Mediaset, Di Gennaro diventa la voce della Nazionale italiana al fianco del telecronista principale Alberto Rimedio: oltre a a commentare gli azzurri, l’ex giocatore di Fiorentina e Verona sarà seconda voce anche per quanto riguarda i match in chiaro della Champions League, tornati alla Rai con l’ultima assegnazione dei diritti.

rai paolo rossi opinionista champions
Paolo Rossi (foto Andrea Ninni/Insidefoto)

Di Gennaro alla Rai, con lui anche Paolo Rossi

Di Gennaro parteciperà inoltre alla nuova edizione de La Domenica Sportiva: «In bocca al lupo di cuore al mio compagno mondiale Antonio Di Gennaro per la sua nuova avventura come commentatore tecnico della Rai» ha scritto Sandro Piccini su Twitter riguardo il nuovo ruolo del commentatore. Non solo Di Gennaro: in Rai passa anche Paolo Rossi. Il Pallone d’Oro 1982 avrà il ruolo di opinionista nel programma d’approfondimento dedicato alla Champions League, da questa stagione con alcune gare in chiaro proprio sul primo canale.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here