dove vedere Milan-Manchester United TV streaming
I giocatori del Milan (Foto Daniele Buffa / Insidefoto)

Si avvicina il momento dell’esordio del Milan nell’International Champions Cup, l’ormai tradizionale torneo estivo a cui prendono parte i più importanti club europei per testare i primi schemi in vista della nuova stagione. La formazione guidata da Rino Gattuso, al centro di un’importante processo di ricostruzione in seguito all’insediamento della nuova proprietà, affronterà il Manchester United di Josè Mourinho, a Pasadena.

Dove vedere Milan-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Milan e Manchester United scendono in campo questa notte alle 5 (ora italiana) a Pasadena. La partita sarà visibil in esclusiva su Sky Sport sul canale dedicato alla manifestazione (tasto 208).

Gli abbonati alla Tv di Murdoch, ora disponibile con un’offerta ad hoc anche su digitale terrestre e fibra, potranno seguirla anche in mobilità grazie a Sky Go, il servizio accessibile gratuitamente anche ai clienti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Milan-Manchester United Tv streaming Bonucci regolarmente in campo

Leonardo Bonucci, al centro di una trattativa di mercato che potrebbe clamorosamente riportarlo alla Juventus a un anno di distanza dal suo arrivo a Milano, sarà comunque in campo e con la fascia di capitano.

La scelta ha fatto discutere molti tifosi rossoneri, ma Rino Gattuso è stato chiaro: si aspetta il massimo impegno da tutti i suoi giocatori in vista di una stagione che si preannuncia decisamente impegnativa.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here