copertina fifa 19 cristiano ronaldo juventus

In occasione dell’ultima presentazione alla stampa, GameReactor EU ha intervistato Sam Rivera, Produttore Associato di FIFA 19 che ne ha approfittato per parlare del lungo lavoro di cui deve occuparsi, insieme ai suoi collaboratori, ota che si è concretizzato il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. L’attaccante portoghese, infatti, era stato scelto, insieme a Neymar, per essere l’uomo copertina nella nuova edizione del game per il secondo anno consecutivo. Nelle varie immagini che erano state realizzate l’attaccante vestiva però la maglia “blancos”, quindi le modifiche si rendono quanto mai necessarie.

Rivera ha affermato di “non sapere come reagiranno i fan del Real Madrid alla nuova copertina, tuttavia per noi è ovviamente un passaggio obbligato… Certo, siamo abituati ai trasferimenti, ma in questo caso è un trasferimento più importante. Dobbiamo lavorare e controllare ogni segmento di gioco che includa Ronaldo e assicurarci che tutto sia al posto giusto per quanto riguarda loghi, maglie e altri assets”.

Chi teme che questo possa comportare un ritardo nell’arrivo sul mercato del gioco, che catalizza l’attenzione di milioni di appassionati, può comunque stare tranquillo. EA Sports, la società produttrice, ci ha anzi tenuto a escludere possibili ritardi.  FIFA 19 uscirà quindi come previsto il 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PS4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here