dove vedere Juventus-Cagliari Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: OnePlusNine/Insidefoto)

In attesa del momento in cui Cristiano Ronaldo si unirà ai suoi nuovi compagni e dell’esordio del portoghese nella tradizionale amichevole di Villar Perosa, si avvicina il momento dell’esordio della Juventus nell’International Champions Cup. Il torneo è ormai una classifca del calcio estivo a cui prendono parte i principali club europei. Questa notte al Lincoln Financial Fiedl di Philaphia i bianconeri affronteranno i campioni di Germania del Bayern Monaco.

Dove vedere Juventus-Bayern Monaco Tv streaming – Come seguire la gara in TV

La sfida Juventus-Bayern Monaco si giocherà giovedì 26 luglio alle ore 01:05. Tutti gli abbonati a Sky, nonostante l’orario certamente non accessibile a tutti, avranno la possibilità di seguire l’incontro.

Il match sarà infatti trasmesso su Sky International Champions Cup, il canale dedicato che la Tv di Murdoch ha istituito proprio in questo periodo per consentire a tutti gli appassionati di seguire il torneo (tasto 208 del telecomando). Gli utenti potranno potranno seguire la partita anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go grazie a tablet, pc e smartphone, disponibile gratuitamente.

Massimiliano Allegri potrà quindi approfittare di questo incontro per avere una prima idea sul livello di forma dei suoi giocatori e testare alcuni schemi in attesa che si aggreghino al gruppo anche gli elementi della rosa che hanno preso parte a Russia 2018.

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here