La Bundesliga di nuovo su Sky: live 100 match del campionato tedesco

Dove vedere Bundesliga 2018 2019 in tv? La domanda l’hanno fatta molti appassionati del calcio tedesco. Dopo la chiusura di Fox Sports, infatti, erano rimasti liberi i diritti tv del…

bundesliga live amazon

Dove vedere Bundesliga 2018 2019 in tv? La domanda l’hanno fatta molti appassionati del calcio tedesco. Dopo la chiusura di Fox Sports, infatti, erano rimasti liberi i diritti tv del campionato con Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Diritti tv che si è aggiudicata Sky Sport. Come reso noto oggi, infatti, sui canali della pay tv satellitare torna la Bundesliga, che insieme alla Premier sarà visibili sul nuovo canale Sky Sport Football. Nella offerta di calcio internazionale di Sky Sport, ci sarà quindi in esclusiva anche la Bundesliga tedesca con circa 100 match complessivi (kick off il 24 agosto), con il Bayern Monaco a caccia del settimo titolo consecutivo. Tutto questo in attesa degli Europei 2020. 

Ufficiale l’accordo Sky-Perform: DAZN arriva sui decoder Sky Q

Sempre su Sky Sport Football anche la Premier League inglese. José Mourinho, Pep Guardiola, la new entry Maurizio Sarri alla guida del Chelsea, Jurgen Klopp, Mauricio Pochettino e Unai Emery sono pronti a lanciarsi il guanto di sfida per un’altra imperdibile stagione di quello che è considerato dagli addetti ai lavori il campionato più ricco e competitivo del mondo: in esclusiva 230 match a stagione, fino a sei partite in onda ogni weekend, dall’anticipo del venerdì al Monday Night del lunedì. In telecronaca la voce principe della Premier sarà ancora quella di Massimo Marianella, mentre per gli studi pre e post partita confermatissima Federica Lodi. Subito un super match per la prima giornata con Arsenal-Manchester City in programma domenica 12 agosto alle ore 17. L’uomo della Premier, Paolo Di Canio, racconterà ancora il calcio inglese con la sua passione e la sua competenza