Lega Serie B, via alle trattative private per i pacchetti “Highlights” e “Radio”

Trattative private Serie BKT – Attraverso un documento ufficiale, la Lega Nazionale Professionisti Serie B ha comunicato di voler procedere direttamente alla trattativa privata per quanto concerne il “Pacchetto Esclusivo…

come vedere Palermo-Hellas Verona gratis su DAZN

Trattative private Serie BKT – Attraverso un documento ufficiale, la Lega Nazionale Professionisti Serie B ha comunicato di voler procedere direttamente alla trattativa privata per quanto concerne il “Pacchetto Esclusivo Highlights TV Nazionale” e il “Pacchetto Esclusivo Radio Nazionale”. Non sono previste offerte minime, ma la Lega Serie B si riserverà di prendere in considerazione e allo stesso modo accettare o rifiutare le varie offerte che perverranno.

(Serie BKT)

Trattative private Serie BKT, in gioco gli highlights e le radiocronache

I soggetti interessati a partecipare alla trattativa privata dovranno, in conformità, manifestare il loro interesse inviando apposita comunicazione entro le ore 12.00 del giorno martedì 24 luglio 2018. Le trattative private con i soggetti che avranno manifestato il relativo interesse si terranno il giorno giovedì 26 luglio 2018, nel rispetto del calendario che sarà comunicato entro le ore 18.00 di martedì 24 luglio 2018.