SHARE
come vedere la Serie B gratis su DAZN

Trattative private Serie BKT – Attraverso un documento ufficiale, la Lega Nazionale Professionisti Serie B ha comunicato di voler procedere direttamente alla trattativa privata per quanto concerne il “Pacchetto Esclusivo Highlights TV Nazionale” e il “Pacchetto Esclusivo Radio Nazionale”. Non sono previste offerte minime, ma la Lega Serie B si riserverà di prendere in considerazione e allo stesso modo accettare o rifiutare le varie offerte che perverranno.

(Serie BKT)

Trattative private Serie BKT, in gioco gli highlights e le radiocronache

I soggetti interessati a partecipare alla trattativa privata dovranno, in conformità, manifestare il loro interesse inviando apposita comunicazione entro le ore 12.00 del giorno martedì 24 luglio 2018. Le trattative private con i soggetti che avranno manifestato il relativo interesse si terranno il giorno giovedì 26 luglio 2018, nel rispetto del calendario che sarà comunicato entro le ore 18.00 di martedì 24 luglio 2018.

2 COMMENTI

  1. La serie B vendendosi a Dazn avra’ un calo di visibilità pauroso
    nessuno al di là dei tifosi direttamente interessati (per amore magari si fa tutto) guarderà
    il campionato. Il che, a lungo andare, ne deprezzerà il valore commerciale.

    Si sono suicidati : hanno voluto “mangiarsi il vitello in pancia alla vacca” come si suol dire, e la prossima volta dovranno svendere in diritti TV alla metà

LASCIA UNA RISPOSTA: