Inter-Zenit San Pietroburgo, dove vedere l'amichevole in Tv e in streaming

La preparazione della nuova Inter guidata da Luciano Spalletti prosegue a ritmo serrato non solo con gli allenamenti per migliorare il livello di forma, ma anche con una serie di…

dove vedere Chelsea-Inter Tv streaming

La preparazione della nuova Inter guidata da Luciano Spalletti prosegue a ritmo serrato non solo con gli allenamenti per migliorare il livello di forma, ma anche con una serie di amichevoli via sempre più performanti. A pochi giorni dalla gara contro il Sion, persa malamente da Icardi e compagni, è così il momento di scendere nuovamente in campo: il prossimo impegno è previsto già domani, sabato 21 luglio, contro lo Zenit San Pietroburgo. I russi sono una vecchia conoscenza per il tecnico nerazzurro, che li ha allenati dal 2009 al 2014.

Dove vedere Inter-Zenit San Pietroburgo TV streaming – Come seguire la nuova gara dei nerazzurri

Teatro della sfida tra Inter e Zenit San Pietroburgo sarà lo Stadio Arena Garibaldi di Pisa. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.15.

Diverse le modsalità, e sempre all’insegna dell’innovazione, per seguire la gara anche per chi non potrà essere presente sulle tribune dell’impianto toscano. L’incontro sarà infatti trasmesso live su Inter TV, mentre i follower residenti in Italia potranno vivere i progressi dei giocatori nerazzurri sull’account Twitter del Club.

Sintonizzarsi sul social network sarà davvero molto semplice. Basta accedere al profilo ufficiale @Twitter per gustare tutti i novanta minuti senza alcun costo.

Alcuni biglietti sono ancora disponibili sul circuito Bookingshow a un prezzo che varia da 18 a 48 euro.