dove vedere Gran Premio Germania Formula Uno Tv streaming
Sebastian Vettel festeggia sul podio (foto Insidefoto.com)

A due settimane dalla gara di Silverstone, vinta brillantemente da Sebastian Vettel che ha così consolidato la sua leadership in classifica, la stagione di Formula Uno prosegue approdando su una pista storica, quella di Hockenheim, in Germania. Il ferrarista non vanta però precedenti del tutto positivi nella sua terra: in patria ha infatti vinto solo una volta, ma su un’altra pista.

In casa Mercedes, invece, l’ambiente è stato rassicurato dal rinnovo di entrambi i piloti. Lewis Hamilton sarà al volante della Mercedes fino al 2020 con un ingaggio decisamente top, mentre il compagno di squadra Valtteri Bottas ha prolungato il suo rapporto con le Frecce d’Argentino fino al 2019 (con opzione fino al 2020).

Il clima che si respirerà dentro e fuori il circuito non farà quindi che rendere ancora più emozionante la gara per tutti gli appassionati. La pausa estiva si avvicina e arrivare a quel punto con un buon numero di punti permetterebbe di affrontare al meglio la seconda parte dell’annata.

Dove vedere Gran Premio Germania Formula Uno TV streaming – Come seguire la gara in Tv

In questo weekend Sky Sport ha predisposto un palinsesto davvero ricco per tutti gli appassionati di Formula Uno. Sul canale dedicato Sky Sport Formula Uno HD (canale 206) sono previste ben 30 ore di diretta che comprenderanno anche numerosi appronfondimenti e tutti i commenti a caldo dei protagonisti. Da non perdere anche l’appuntamento con il mosaico interattivo, che consente di vivere appieno ogni aspetto della pista.

Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) trasmetterà invece qualifiche e corsa solo in differita. Ecco quindi gli orari da segnare sull’agenda.

Sabato 21 luglio

Ore 12: prove libere 3 in diretta su Sky Sport Formula Uno HD

Ore 15: qualifiche su Sky Sport Formula Uno HD (trasmesse in differita su Tv8 dalle 20)

Domenica 22 luglio

Ore 15.10: la gara (trasmessa in differita su Tv8 dalle 21)