Maldini sbarca su Dazn: sarà ambassador e commentatore per i big match

Paolo Maldini sbarca in tv: l’ex campione e capitano rossonero infatti farà parte del team di Dazn per la prossima stagione.

Per il rilancio del Milan, Elliott aveva infatti pensato anche…

telecronisti DAZN

Paolo Maldini sbarca in tv: l’ex campione e capitano rossonero infatti farà parte del team di Dazn per la prossima stagione.

Per il rilancio del Milan, Elliott aveva infatti pensato anche a Paolo Maldini ma l’ipotesi non era più sul tavolo già da alcuni giorni: il ruolo di per sé non sarebbe incompatibile, ma resta una strada complessa. Soprattutto dopo che Dazn ha ufficializzato l’arrivo con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

Secondo le indiscrezioni circolate già nelle ultime settimane, il ruolo di Maldini sarà principalmente quello di testimonial per il nuovo canale di Perform, che trasmetterà tre gare della Serie A ogni weekend per il prossimo triennio, ma Maldini commenterà anche alcune gare. “Brand ambassador per Dazn e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A”, le parole di Dazn nel comunicato ufficiale.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Marco Foroni come direttore responsabile della struttura giornalistica, Dazn ha reso noto di aver raggiunto un accordo anche con Diletta Leotta: il volto della Serie B di Sky passerà quindi a Dazn per condurre lo studio della partita di seria A del sabato sera.