Diletta Leotta,

Diletta Leotta sarà il nuovo volto di Dazn per la Serie A. Dopo Paolo Maldini, è arrivato infatti l’annuncio di un altro nuovo arrivo importante in casa Dazn per l’inizio delle trasmissioni.

Volto di Sky Sport durante gli ultimi anni per quanto riguarda la Serie B, la Leotta sbarcherà così a Dazn, dove sarà sarà la conduttrice della Serie A, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente.


“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati” ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. “Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.

Classe 1991, la Leotta è dal 2012 a Sky inizialmente come uno dei volti di Sky Meteo 24, passando poi alla conduzione di RDS Academy su Sky Uno e, dalla stagione sportiva 2015-2016, alla conduzione di Sky Serie B sui canali sport della pay-tv satellitare.

Inoltre, nell’estate 2016 ha affiancato Ilaria D’Amico negli speciali di Sky dedicati agli Europei 2016 e dal gennaio 2017 ha sostituito Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay, sempre su Sky. Infine, dal prossimo autunno sarà anche la conduttrice della quarta stagione di Il Contadino Cerca Moglie, su Sky Uno.