dove vedere Lugano-Inter Tv streaming
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto: Insidefoto)

A pochi giorni di distanza dall’inizio della preparazione estiva in vista della nuova stagione 2018-2019, si avvicina il momento della prima amichevole dell’Inter targata Luciano Spalletti. La formazione nerazzurra si appresta ad affrontare la nuova annata con grande entusiasmo, complice anche i nuovi acquisti (Lautaro Martinez e Nainggolan su tutti) apprezzatissimi da tutti i tifosi.

Icardi e compagni affronteranno in Svizzera il Lugano domani sera.

Dove vedere Lugano-Inter Tv streaming – Come seguire l’amichevole in TV

Lugano-Inter è in programma sabato 14 luglio alle ore 20 allo stadio Cornaredo di Lugano, a pochi minuti dal centro sportivo dei nerazzurri situato ad Appiano Gentile, nei pressi di Como. La gara, che sarà un’occasione per Luciano Spalletti per testare i suoi giocatori, è stata organizzata per celebrare il 110° anniversario della fondazione di entrambi i club, avvenuta nel 1908: per questo, l’amichevole metterà in palio la “110 Summer Cup“.

   
   

La sfida sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sul sito internet della società Inter.it e su Inter TV, previa registrazione e ad esclusione dei territtori di Svizzera e Indonesia.

Chi invece desiderà assistere dal vivo alla partità potrà approfittare degli ultimi biglietti disponibili. L’acquisto potrà essere effettuato sul sito dedicato www.eventimsports.de/ols/fclugano e nei punti vendita Ticketcorner. I prezzi variano da 20.80 a 76.50 Franchi svizzeri.