Dove vevedere Croazia-Inghilterra Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Croazia (Foto Imago/Insidefoto)

La Francia ha ottenuto ieri contro il Belgio il pass per disputare la finale di Russia 2018 in programma domenica a Mosca, ma non conosce ancora il nome delle sua avversaria. La squadra che affronterà gli uomini di Deschamps uscirà stasera dalla seconda semifinale che si disputerà al Luzhniki: a scendere in campo saranno Croazia e Inghilterra.

Dove vevedere Croazia-Inghilterra Tv streaming – Ecco come poter seguire la gara in Tv

Sarà ancora una volta Canale Cinque a trasmettere stasera la sfida tra Croazia e Inghilterra. Fischio d’inizio alle ore 20. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

Mediaset offre la possibilità di seguire la gara anche in streaming grazie al sito Sportmediaset.it, all’app Sportmediaset e all’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.

Pur trattandosi di una gara così importante, chi non disdegna di vivere i novanta minuti (salvo eventuali supplementari e rigori) all’insegna del divertimento può sintonizzarsi su Mediaset Extra, dove il commento sarà curato dalla Gialappa’s Band.

Dove vevedere Croazia-Inghilterra Tv streaming- L’ultimo ostacolo prima della finale

La Croazia presenta in rosa diversi giocatori dotati di grandi doti tecniche, ma forse in pochissimi pensavano che avrebbero potuto vedere i biancorossi fino in semifinale. Ora che l’obiettivo è alla portata di mano Modric e compagni puntano a fare meglio della squadra che ha fatto la storia nel 1998, quando furono estromessi proprio in semifinale dai padroni di casa della Francia. La stanchezza, dopo i supplementari disputati con la Russia, potrebbe però farsi sentire.

A trascinare gli inglesi sarà invece Harry Kane, che in questo torneo ha dato ulteriore conferma delle sue doti di cannoniere.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here