SHARE
B come sabato Rai Serie B

Le vacanze delle squadre stanno ormai per giungere al termine (alcuni club sono già al lavoro) e si avvicina il momento dell’inizio della nuova stagione 2018-2019. Manca così sempre meno a uno dei momenti più attesi da tutti gli appassionati, la stesura del calendario, una fase in cui i tifosi hanno la possibilità di iniziare a pianificare come trascorreranno i prossimi mesi.

Nel caso della Serie BKT è stata scelta una località davvero particolare, Cosenza, la città di una delle formazioni promosse nel campionato cadetto. L’appuntamento è fissato per martedì 31 luglio a partire dalle ore 19 presso il Teatro A. Rendano, situato proprio nel cuore del centro storico.

Il Presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, ha espresso grande soddisfazione per la scelta effettuata dalla Lega B e dai suoi presidenti che all’unanimità hanno accolto con favore questa proposta: «È un onore e un privilegio ospitare l’avvio della stagione del campionato di Serie B. Il Cosenza Calcio rappresenta un punto di eccellenza di tutto il panorama calcistico della cadetteria e del sud. Ospitare ad inizio stagione tutta la B sarà per noi un motivo in più per proseguire nel nostro percorso di crescita”.

Altrettanto soddisfatto della scelta è il presidente della Lega BKT, Mauro Balata: “E’ una location di grande prestigio e una città che ha accolto con grande calore il ritorno della sua squadra dopo 15 anni in Serie B. Abbiamo dunque risposto positivamente all’offerta che ci arriva dalla municipalità e dal club di iniziare la stagione a Cosenza”

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: