Giovanni Malagò (Insidefoto.com)
Giovanni Malagò (Insidefoto.com)

Malagò su Cristiano Ronaldo – Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il portoghese è approdato in bianconero per la cifra di 100 milioni di euro pagabili in due esercizi. Un colpo importantissimo per la Juve, a caccia della tanto agognata Champions League. Non tardano così ad arrivare le reazioni all’acquisto del giocatore, come quella del presidente del Coni Giovanni Malagò.

Ecco quanto peserà Cristiano Ronaldo sul bilancio della Juventus

Malagò su Cristiano Ronaldo: «La gente andrà più volentieri allo stadio»

«Tutti i fuoriclasse, in qualsiasi sport di squadra, che vengono a giocare in Italia migliorano il nostro sistema sportivo e arricchiscono l’offerta dando spazio oggettivamente a un appeal che forse si era perso negli ultimi tempi», ha detto Malagò, commentando il passaggio ufficiale di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juve. «Ci sarà più interesse da parte delle aziende e la gente andrà più volentieri negli stadi. Su questo non c’è dubbio», ha concluso il numero uno dello sport italiano.

1 COMMENTO

  1. L’affare Cristiano Ronaldo e’ un affare per la juve ed il businnes Juve. Per il calcio italiano e’ solo aumentare il Gap tra la juve che arriva da 7 campionati di fila e le altre. Un po come in Francia il PSG ed in Germania il Bayern.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here