Archiviata Francia-Belgio, in programma stasera (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), domani è prevista la seconda semifinale di Russia 2018: Croazia-Inghilterra. Probabilmente alla vigilia del torneo nessuno si sarebbe aspettato che le due Nazionali potessero arrivare fino a questo punto del torneo, ma in queste settimane le sorprese sono state diverse e non si può escludere che a salire in vetta al mondo sia proprio una formazione inaspettata.
Dove vedere Croazia-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio di Croazia-Inghilterra è fissato per le ore 20. La gara è prevista allo stadio Luzhniki di Mosca, lo stesso impianto di gioco che ospiterà la finalissima. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale Cinque con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena.
Su Mediaset Extra sarà possibile vivere le emozioni dell’incontro con il commento divertente della Gialappa’s Band.
Chi invece non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire del live streaming dsponibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.
Dove vedere Croazia-Inghilterra Tv streaming – Modric vs. Kane
Le stelle che hanno trascinato finora Croazia e Inghilterra, pur avendo ruoli diversi, sono certamente due: Luka Modiic e Harry Kane. Il centrocampista ha dato ulteriore conferma di avere una grandissima responsabilità nel momento in cui si è ripresentato dal dischetto contro la Danimarca dopo avere fallito un rigore ai supplementari. Non tutti avrebbero avuto il coraggio di rischiare ulteriormente.
L’inglese, invece, è uno degli attaccanti più forti sulla piazza e in grado di colpire le difese puntando sulla sua velocità.
In palio c’è la finale, in programma domenica a Mosca. Chi perde dovrà invece accontentarsi della “finalina” per il terzo posto, prevista sabato a San Pietroburgo.