dove vedere Francia-Belgio Tv streaming
Romelu Lukaku e Dries Mertens con la maglia del Belgio (Foto Photonews/Panoramic/Insidefoto)

Il grande giorno che dà il via alle semifinali di Russia 2018 è finalmente arrivato. Si disputa infatti questa sera la prima delle sfide in programma, Francia-Belgio, in programma a San Pietroburgo. Fischio d’inizio alle ore 20.

Dove vedere Francia-Belgio Tv streaming – Come vedere la gara in Tv

Sarà Canale Cinque, come accaduto in tutta la fasea eliminazione diretta di quwsto Mondiale, il canale che trasmetterà la semifinale di stasera in cui si sfideranno Francia e Belgio. A occuparsi della telecronaca sarà Massimo Callegari, mentre Roberto Cravero lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

Chi invece vorrà vivere una sfida così emozionante e decisiva con un toco di leggerezza potrà affidarsi a Mediaset Extra. Qui il match sarà visibile con il commento della Gialappa’s Band.

Mediaset offre anche un servizio di live streaming ideale per chi vuole seguire la partita stando anche fuori casa. La diretta è disponibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app Mediaset Mondiali FIFA 2018.

Dove vedere Francia-Belgio Tv streaming – La sorpresa è dietro l’angolo?

Per gli appassionati di calcio Francia-Belgio rappresenta davvero una sfida da non perdere. I giocatori dotati di importanti doti tecniche sono presenti davvero su entrambi i fronti (Mertens, Lukaku, Fellaini, Pogba, Dembelè e Griezmann giusto per citare alcuni nomi).

Questo Mondiale ha poi insegnato come sia davvero difficile poter fare pronostici per poi essere smentiti sul campo. Ora è il tempo dell’ultimo sforzo: la vincente giocherà la finale domenica a Mosca, la perdente quella per il terzo e quarto posto sabato a San Pietroburgo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here