lavorare alla Juventus
L'Allianz Stadium, casa della Juventus (foto Insidefoto.com)

L’andamento del titolo Juventus, che sulle indiscrezioni relative ad un possibile arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, continua a correre a Piazza Affari (+7,13% a 0,8785 euro nella seduta odierna), ha spinto la Consob a chiedere chiarimenti al club presieduto da Andrea Agnelli.

Risposta che è stata pubblicata attorno alle 16 sul sito web del club bianconero.

«Su richiesta della Consob», si legge nella nota della società, «in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge».

Nessun esplicito riferimento dunque a Cristiano Ronaldo o ad una trattativa in essere con il Real Madrid per l’acquisto del cinque volte Pallone d’oro.

Nel comunicato emesso su richiesta della Consob la società bianconera ha parlato genericamente di «diverse opportunità di mercato» che sarebbero al momento oggetto di valutazione, facendo sapere che in caso di perfezionamento di eventuali accordi procederà a dare tempestiva informativa al mercato.

La trattativa, stando ai rumor italo-spagnoli, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo ma i vertici bianconeri, a partire dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta, hanno mantenuto fino ad ora la consegna del silenzio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here