nuova sede Hellas Verona
Esultanza dei giocator dell'Hellas Verona (Foto: Image sport / Insidefoto )
Hellas Verona Air Dolomiti co-jersey sponsor. La sinergia tra Hellas verona e Air Dolomiti si fa ora sempre più forte. È stata infatti sottoscritta in giornata la nuova partnership che consolida il rapporto tra la compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa con il Club gialloblù, per una collaborazione nata nel 2016 e destinata a proseguire.
Già Official Carrier dell’Hellas Verona, con questo nuovo accordo biennale Air Dolomiti sarà Co-Jersey Sponsor delle maglie Home e Away per le stagioni 2018/19 e 2019/20.Un legame importante quello tra le due società, come sottolineato dal Responsabile Commerciale gialloblù Marco Sorosina: «Siamo orgogliosi di avere nuovamente al nostro fianco, e da ora anche sulle maglie Home ed Away, una compagnia aerea prestigiosa come Air Dolomiti. L’accordo si basa sulla centralità di Verona, base e cuore strategico di Air Dolomiti e sugli asset di visibilità e di comunicazione che il Club potrà offrire durante la stagione».
In occasione dell’annuncio non ha voluto mancare Joerg Eberhart, Presidente di Air Dolomiti, che ha così commentato: «Considero questa un’occasione di collaborazione molto importante. Hellas Verona non è solo una gloriosa squadra di calcio, è letteralmente parte integrante del tessuto storico-sociale della città di Verona. Proseguiremo così il nostro percorso al suo fianco, nella speranza di rivederla volare ad alta quota».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here