maglia milan 2018-2019

In attesa di capire se Il TAS toglierà la squalifica dalle Coppe europee inflitta dall’UEFA, in casa Milan sta per partire una nuova era. Il club rossonero ha infatti interrotto il lungo rapporto con Adidas per iniziare una nuova partnership pluriennale con Puma.

Tutto questo non fa che generare ulteriore attesa per cercare di capire come saranno le nuove maglie 2018-2019 realizzate dal brand tedesco.

In attesa della presentazione ufficiale prevista per la giornata di domani, possiamo inziiare a farci un’idea di come sarà la casacca dalle immagini diffuse dal sito Footyheadlines.com, da sempre in prima linea in fatto di antcipazioni sulle divise delle squadre più importanti.

Milan, le strisce rossonere sulla nuova maglia

La casacca dovrebbe essere all’insegna della tradizione, ovviamente a strisce rossonere. Sul lato anteriore della divisa troviamo così cinque strisce nere e quattro rosse sul davanti, con una striscia centrale nera. Le maniche sono così in nero, con la presenza di una striscia rossa che corre lungo tutta la parte superiore.

Milan, come sarà la maglia 2018-2019

La maglia è inoltre dotata di un colletto tradizionale in nero, colore scelto per dare un’idea di eleganza e linearità.

Il kit home del Milan 2018-2019 è completato da pantaloncini e calzettoni bianchi. In caso di necessità per alcune gare sono comunque disponibili anche in nero.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here