Mondiali, l’Inghilterra campione costerebbe ai bookmaker 100 milioni di sterline

Costo bookmaker Inghilterra campione del mondo – L’Inghilterra ha superato gli ottavi di finale del Mondiale al termine di un match tiratissimo contro la Colombia. Gli inglesi sono tra le…

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming

Costo bookmaker Inghilterra campione del mondo – L’Inghilterra ha superato gli ottavi di finale del Mondiale al termine di un match tiratissimo contro la Colombia. Gli inglesi sono tra le formazioni che puntano alla vittoria finale, un successo che costerebbe all’industria del bookmaking una cifra vicina ai 100 milioni di sterline.

Mondiali 2018, +12% negli ascolti tv per la fase a gironi rispetto al 2014

Costo bookmaker Inghilterra campione del mondo, quota iniziale molto alta per i “Tre Leoni”

Dopo il buon inizio di torneo, i Tre Leoni sono dati 6/1 per un eventuale successo nella manifestazione. Tuttavia le chance di vittoria sono cresciute nel tempo. Dal febbraio 2015, infatti, i bookmaker hanno raccolto scommesse sull’Inghilterra ad una quota di 25/1, come riporta “Oddschecker”.

Una fonte proveniente da una delle maggiori agenzie di betting del Regno Unito, ha spiegato che dal match contro Panama, notevoli quantità di puntate sono state piazzate sull’Inghilterra, con gli scommettitori patriottici che sostengono Kane e compagni verso il traguardo finale.

gialappa's mondiali 2018
La Coppa del Mondo (Foto Panoramic / Insidefoto)

Costo bookmaker Inghilterra campione del mondo, molte puntate nonostante una quota importante

Il portavoce di Oddschecker, George Elek, ha dichiarato: «Nonostante l’ottimismo che circonda la squadra inglese abbia toccato le coscienze solamente nelle ultime settimane, c’è stata una quantità sproporzionata di puntate sulla formazione di Southgate come vincente del Mondiale se paragonata alla quota offerta. Ciò potrebbe aver allarmato i bookmaker in vista di un potenziale passivo».