maglie las palmas 2018-2019

Il Las Palmas ha presentato le nuove divise per la stagione 2018-2019 realizzate dallo sponsor tecnico Acerbis con cui è stata recentemente rinnovata la partnership.

La maglia casalinga, come accade solitamente per la maggior parte dei club, è all’insegna della tradizione. La casacca presenta quindi i colori sociali, giallo e royal. La scelta dei colori è da sempre un richiamo e un omaggio alle bellezze naturali dell’isola: “El oro de nuestras playas y el azul de nuestro mar”.

La divisa away, destinata invece a essere indossata prevalentemente nelle gare casalinghe è di ispirazione militare. La tonalità scelta per la casacca è quindi il verde, idea che può apparire inusuale ma che ha invece un intento ben preciso: interpretare la spirito da combattenti che dovranno avere i giocatori ogni volta che saranno chiamati a scendere in campo per una partita.

Entrambe le maglie realizzate dal brand sportivo lombardo sono caratterizzate dalla presenza della bandiera canaria sul retro del collo per suggellare il legame con l’arcipelago. Lo scollo è invece alla coreana con un singolo bottone a chiusura. Le bande laterali sono in mesh elasticizzato, mentre il fondo manica è azzurro con pattern giallo per la home e verde con pattern giallo per l’away.Inserti manica e retro in mesh al fine di garantire maggiore traspirabilità e comfort. Il logo sulla maglia away è ricamato tono su tono.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here