rinnovo partnership acerbis las palmas
La stretta di mano tra l’Amministratore Delegato di ACERBIS Italia Guido Acerbis ed il Direttore Generale del club canario Patricio Viñayo

Rinnovo partnership Acerbis Las Palmas. Acerbis e Las Palmas, club che milita in Liga, hanno annunciato il rinnovo della partnership iniziata nel 2014-2015, annata in cui la formazione è stata promossa in Liga. L’azienda, fondata da Franco Acerbis nel 1973 e con sede ad Albino (Bergamo), sarà così lo sponsor tecnico della società iberica (in cui milita anche l’ex milanista Kevin Prince Boateng) fino al termine della stagione 2018-2019.

Grazie al proseguimento del rapporto il brand manterrà la sua presenza nel massimo campionato spagnolo.

L’accordo è stato ufficializzato in occasione del sales meeting Acerbis Sport del 27-30 gennaio 2017, svoltosi nella prestigiosa sala “Tonono” all’interno dello stadio Gran Canaria. All’iniziativa hanno preso parte importanti rappresentanti provenienti da Italia, Francia, Inghilterra e Spagna.
Il logo dell’azienda italiana sarà presente ancora in alto a destra nella parte anteriore della casacca della squadra originaria di Gran Canaria.
Il legame tra Acerbis e il Las Palmas non si esplica solamente nella realizzazione di maglie e abbigliamento tecnico per il club.
L’azienda italiana, infatti, supporta la società iberica anche nelle varie attività sociali, tra cui la donazione di un euro per ogni maglia away venduta a favore dell’Associazione Spagnola per la lotta contro il Cancro, una tematica su cui i tifosi e non solo sono particolarmente sensibili.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here