Rinnovo partnership Acerbis Las Palmas. Acerbis e Las Palmas, club che milita in Liga, hanno annunciato il rinnovo della partnership iniziata nel 2014-2015, annata in cui la formazione è stata promossa in Liga. L’azienda, fondata da Franco Acerbis nel 1973 e con sede ad Albino (Bergamo), sarà così lo sponsor tecnico della società iberica (in cui milita anche l’ex milanista Kevin Prince Boateng) fino al termine della stagione 2018-2019.
Grazie al proseguimento del rapporto il brand manterrà la sua presenza nel massimo campionato spagnolo.
L’accordo è stato ufficializzato in occasione del sales meeting Acerbis Sport del 27-30 gennaio 2017, svoltosi nella prestigiosa sala “Tonono” all’interno dello stadio Gran Canaria. All’iniziativa hanno preso parte importanti rappresentanti provenienti da Italia, Francia, Inghilterra e Spagna.
Il logo dell’azienda italiana sarà presente ancora in alto a destra nella parte anteriore della casacca della squadra originaria di Gran Canaria.
Il legame tra Acerbis e il Las Palmas non si esplica solamente nella realizzazione di maglie e abbigliamento tecnico per il club.
L’azienda italiana, infatti, supporta la società iberica anche nelle varie attività sociali, tra cui la donazione di un euro per ogni maglia away venduta a favore dell’Associazione Spagnola per la lotta contro il Cancro, una tematica su cui i tifosi e non solo sono particolarmente sensibili.