anticipazioni maglie Lazio 2017-2018

La Lazio ha annunciato, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, di avere raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Tecnologia e Sicurezza S.p.A, primo Network della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.

La partnership sottoscritta, valida per la stagione in corso, permetterà all’azienda di essere presente sui led posizionati a bordo campo e sui backdrop per le interviste. Saranno inoltre organizzate anche una serie di attività di pubbliche relazioni.

Tecnologia e Sicurezza Spa può contare su ben 100 sedi in Italia e una rete capillare di Agenzie in grado di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese.

 

Rivolgersi alla società consente di poter usufruire di un supporto  per condurre la propria attività nel pieno rispetto della Legislazione Nazionale ed Europea in materia di Igiene, Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, assicurando una consulenza aziendale integrata in diverse macro aree di attività, tra le quali: formazione, sicurezza ed igiene alimentare, medicina del lavoro, qualità e sistemi di gestione, energia e ambiente, vendita al dettaglio, editoria specializzata.

Sono numerosi infatti i gruppi internazionali che hanno deciso di avvalersi della professionalità e della competenza di Tecnologia & Sicurezza, che assicura ai propri Clienti la massima efficienza e qualità con la certezza di rivolgersi ad un unico interlocutore per gestire la propria Azienda in piena sicurezza.

Grazie alla partnership sottoscritta Tecnologia e Sicurezza Spa diventa Official Partner della Lazio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here