seconda maglia barcellona 2018-2019

Si respira aria di novità nella seconda maglia 2018-2019 del Barcellona realizzata come ormai di consueto dallo sponsor tecnico Nke. Il brand americano ha infatti deciso di puntare su un giallo decisamente acceso come colore prevalente con la presenza di alcuni inserti in blu e in rosso.

Chi non disdegna di distaccarsi almeno parzialmente dalla tradizione del club blaugrana apprezzerà quasi sicuramente questo kit. Era infatti ormai dal 2014-2015 che non si vedeva una divisa di colore giallo per Piwuè e compagni, tonalità che invece aveva fatto il suo debutto nel 2005-2006. Gli amanti della cabala e delle statistiche saranno tra i più soddisfatti: in entrambe le stagioni, infatti, la formazione catalana era riuscita a centrare il “triplete”.

La seconda maglia del Barcellona 2018-2019

Sui polsini delle maniche troviamo invece una piccola striscia in blu e in rosso, che richiama proprio i colori sociali del club. Lo swoosh, simbolo dello sponsor tecnico Nike, il logo del main sponsor Rakuten e dell’Unicef presente sul retro sono invece in nero. Il collo è in blu, mentre sul retro della casacca troviamo la bandiera catalana.

La bandiera catalana sulla maglia away del Barcellona 2018-2019

A livello tecnico il kit away 2018-2019 del Barcellona è invece basato sul modello Nike Aeroswift, ideale per favorire il più possibile la traspirazione degli atleti che la indossano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here