dove vedere Wimbledon 2018 Tv streaming
Uno dei campi in erba di Wimbledon (Foto Antoine Couvercelle / Sportmag / Panoramic / Insidefoto)

Inizia ufficialmente oggi uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di tennis: il torneo di Wimbledon 2018. Roger Federer, vincitore un anno fa, punta a centrare il suo nono titolo nello slam britannico, mentre tra le donne è Garbiñe Muguruza a volersi riconfermare.

Il fascino di questo evento, nonostante il passare degli anni, è certamente immutato. A Londra va infatti in scena il torneo in erba più importante, dove i protagonisti devono sottostare al dress code bianco.

Dove vedere Wimbledon 2018 Tv streaming – Tutto il torneo in diretta su Sky

Sky come da tradizione dedica sempre grande attenzione al tennis e non poteva non farlo per Wimbledon, uno degli appuntamenti della stagione più importanti. L’evento sarà visibile sul nuovo canale Sky Sport Arena (tasto 203, disponibile proprio da oggi), oltre a Sky Sport Uno (che al 201 ospiterà il meglio dello sport di Sky). Gli appassionati dovranno inoltre tenere come riferimento altri sei canali, al 252 al 257, per un totale di oltre 170 ore di programmazione live.

Chi non vuole perdere nememno un minuto di quello che accadrà sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra potrà affidarsi al mosaico interattivocon i 6 canali dedicati: grazie al tasto verde del telecomando Sky, sarà possibile passare velocemente da un campo all’altro.

Se anche questo non fosse sufficiente i clienti Sky Q potranno seguire i match con la qualità del 4K HDR.

Dove vedere Wimbledon 2018 Tv streaming – Aggiornamenti continui sul torneo

Sky non lascerà praticamente mai soli i suoi abbonati appassionati di tennis. È infatti previsto ogni giorno alle 13.30 e alle 22.30 l’appuntamenti con “Studio Wimbledon”, in onda su Sky Sport Uno e in contemporanea su Sky Sport 24. Un’occasione per essere costantemente informati sull’andamento del torneo inglese. A condurre sarà Eleonora Cottarelli, insieme a Filippo Volandri e Flavia Pennetta, con Stefano Meloccaro in collegamento da Londra.

A mezzanotte e mezza e nel corso delle edizioni mattutine di Sky Sport 24 spazio invece a “Insider”, il riassunto in 15 minuti della giornata affidato a Stefano Meloccaro. Il commento del torneo di Wimbledon sarà affidato a Filippo Volandri, Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Laura Golarsa, Stefano Pescosolido, Laura Garrone, Marco Crugnola, Gianluca Pozzi, Claudio Mezzadri e Luca Bottazzi.

Chi non vorrà perdere le emozioni degli incontri anche quando sarà fuori casa potrà invece affidarsi a Sky Go, che consente di seguire tutti su PC, smartphone e tablet. Risultati in tempo reale, news, highlights, approfondimenti e statistiche saranno disponibili invece sul sito skysport.it.

La finale femminile è in programma sabato 14 luglio alle 15. Allo stesso ora di domenica 15 luglio si assegna invece il titolo maschile.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here