dove vedere Svezia-Svizzera Tv streaming
Esultanza dei tifosi della Svezia (Foto Imago/Insidefoto)

Si concludono martedì 3 luglio gli ottavi di finale di Russia 2018 da cui sono uscite finora non poche sorprese (emblematiche le eliminazioni di Argentina, Spagna e Portogallo). Ad aprire la giornata sarà un match che metterà di fronte due squadre rivelazione, intenzionate a non interrompere proprio sul più bello il loro cammino: Svezia e Svizzera. Si gioca a San Pietroburgo.

Dove vedere Svezia-Svizzera Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Anche il match tra Svezia e Svizzera, come gli altri degli ottavi di finale, sarà visibile in diretta su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle ore 16. Telecronaca affidata a Massimo Callegari, mentre il commento tecnico sarà a cura di Roberto Cravero.

A partire dalle 15.30 la partita sarà invece disponibile su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. Un’occasione per sdramatizzare su quello che accadrà in campo.

Gli utenti che saranno fuori casa, ma che vorranno fare il possibile per non perdere le emozioni della sfida potranno fare affidamento sulla diretta streaming disponibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app dedicata Sportmediaset e e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Svezia-Svizzera Tv streaming – Chi sarà la rivelazione del torneo?

Con il passare dei giorni il Mondiale non finisce di regalare sorprese. Tra le squadre che si candidano per proseguire il proprio cammino nel torneo ci sono Svezia e Svizzera, intenzionate a ottenere un posto nei quarti di finale. Sarà il terzo derby europeo degli ottavi di finale, i primi due si sono decisi solo ai calci di rigore e si preannuncia un grande equilibrio anche nel match di domani.

Anche gli italiani guarderanno con un tono di amarezza questa sfida. La Svezia è infatti proprio la squadra che ci ha impedito di partire per la Russia, ma si sta rivelando una rosa solida, soprattutto in fase difensiva. Sull’altro fronte, la Svizzera è una squadra mai doma da non sottovalutare.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here