dove vedere Colombia-Inghilterra Tv streaming
Radamel Falcao, stella della Colombia (Foto Acero/Alterphotos/Insidefoto)

A concludere il quadro degli ottavi di finale sarà una gara che mette di fronte due formazioni con uno stile di gioco agli antipodi, ma desiderose di non interrompere il cammino proprio ora. A Mosca si gioca infatti Colombia-Inghilterra: chi passa incontrerà la vincente di Svezia-Svizzera (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv).

Dove vedere Colombia-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 20 di martedì 3 luglio. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Canale Cinque. Il commento è affidato alla coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena. Mediaset Extra, a partire dalle 19.30, proporrà invece il match con il commento della Gialappa’s Band, sempre disposti a far divertire il pubblico in questo Mondiale orfano della nostra Italia.

Chi invece preferisce lo streaming, opportunità ideale per chi si trova fuori casa durante il match, può optare per il servizio gratuito disponbiile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Colombia-Inghilterra Tv streaming – Una qualificazione con vista sulla finale?

Per chi riuscirà a passare il turno tra Colombia e Inghilterra non è poi così impossibile pensare di avere la strada spianata verso la finalissima in programma il 15 luglio. Complice l’eliminazione della Spagna, che era la squadra più temibile situata in questo lato del tabellone, pensare di proseguire fino alla fine il proprio percorso (salvo colpi di scena) può essere davvero possibile.

Sarà un’outsider la squadra campione del mondo?

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here