Il nuovo logo di Sky Sport
Il nuovo logo di Sky Sport

Nuovi canali Sky Sport – Debutteranno lunedì 2 luglio i nuovi canali di Sky Sport, che si è anche rifatto il look, con un nuovo logo e uno studio tutto nuovo.

Al canale 200, confermato, gli abbonati alla pay-tv satellitare troveranno ancora Sky Sport 24, con l’informazione sportiva e gli approfondimenti.

Confermato, al canale 201, anche lo storico Sky Sport Uno, dove verrà trasmesso il meglio della programmazione sportiva di Sky. Si parte proprio lunedì 2 luglio con Wimbledon, il più antico e prestigioso torneo di tennis.

Confermatissimi, rispettivamente al 206 e al 207, i molto amati canali dei motori: Sky Sport Formula 1 e Sky Sport Motogp, con prove, conferenze, qualifiche e gare, contenuti in esclusiva e la copertura totale di ogni gran premio.

Nuovi canali Sky Sport – NBA, Golf e Arena

Nuovo invece il canale Sky Sport NBA, che si troverà al tasto 205 del telecomando del bouquet Sky. Su Sky Sport NBA verrà trasmessa anche la programmazione originale di NBA TV.

Al 204 debutterà invece Sky Sport Golf con appuntamenti dai green di tutto il mondo, fino all’attesissima Ryder Cup 2018.

Nuovi canali Sky Sport
Nuovi canali Sky Sport

Novità anche al canale 203, dove lunedì 2 luglio si accenderà Sky Sport Arena, «il canale che ti porta al centro dell’azione, di qualunque azione – e di qualunque sport si tratti».

Nuovi canali Sky Sport – Football e Serie A

Sul canale 202 debutterà invece il nuovo Sky Sport Football con il meglio del calcio europeo (la nuova Champions League, Europa League e Premier League, tutto in esclusiva) mentre al 208 si troverà Sky Sport Serie A, che darà il calcio d’inizio quest’estate alle partite della International Champions Cup e che dal 19 agosto trasmetterà le gare del campionato italiano di calcio.

2 COMMENTI

  1. e la Liga spagnola che fine farà? nel caso non la trasmettiate provvederò ad annullare subito l’abbonamento s Sky, a tutto Sky intendo (72 euro al mese risparmiati)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here