(foto: Ufficio stampa Inter)

Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore Viaggi e turismo, diventa oggi, 30 giugno, Official China Travelling Partner di FC Internazionale Milano.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale, e Tal Moriah, International Sales Director, insieme a Li Qiuyan, Associate Director e General Manager del dipartimento Brand & PR di Lvmama.
All’interno dell’accordo, la piattaforma cinese avrà la possibilità di sviluppare dei “Football-tour” dedicati ai tifosi e turisti cinesi che potranno raggiungere Milano e vivere l’esperienza di un match della propria squadra del cuore a San Siro, la Scala del Calcio.

Il settore del turismo legato allo sport è fortemente in espansione in Cina, con tassi di crescita del 30% anno su anno, in particolare grazie alle nuove generazioni, quelle più appassionate al calcio internazionale.

“La partnership con LvMama è molto importante per noi – ha dichiarato Michael Gandler durante la presentazione -. Oltre a supportare lo sviluppo del brand LvMama presso la nostra appassionata fanbase cinese, il nostro nuovo partner potrà contribuire alla crescita reciproca portando i nostri tifosi più lontani a vivere esperienze a stretto contatto con il Club. Milano è una meta molto amata dai turisti cinesi e grazie a nuove occasioni di avvicinamento alle nostre partite casalinghe, i fans provenienti da tutta la Cina potranno vivere esperienze più ricche e coinvolgenti”.

Queste le parole di Li Qiuyan, executive del gruppo LvMama: “unirsi a FC Internazionale Milano rappresenta per noi la possibilità di unirci a uno dei più importanti Club al mondo e uno dei più amati qui in Cina, sarà un passo fondamentale per la nostra strategia di internazionalizzazione. Per noi è un grande onore poter lavorare fianco a fianco con Inter e ci impegneremo per ottenere il massimo da questa partnership”.

La conferenza stampa si è tenuta presso l’hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning, aperto all’inizio di giugno 2018 nella splendida location del Bund di Shanghai.