Inter, LvMama.com diventa official China travelling partner

Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore Viaggi e turismo, diventa oggi, 30 giugno, Official China Travelling Partner di FC Internazionale Milano.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Michael Gandler, Chief…

Inter LvMama

Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore Viaggi e turismo, diventa oggi, 30 giugno, Official China Travelling Partner di FC Internazionale Milano.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale, e Tal Moriah, International Sales Director, insieme a Li Qiuyan, Associate Director e General Manager del dipartimento Brand & PR di Lvmama.
All’interno dell’accordo, la piattaforma cinese avrà la possibilità di sviluppare dei “Football-tour” dedicati ai tifosi e turisti cinesi che potranno raggiungere Milano e vivere l’esperienza di un match della propria squadra del cuore a San Siro, la Scala del Calcio.

Il settore del turismo legato allo sport è fortemente in espansione in Cina, con tassi di crescita del 30% anno su anno, in particolare grazie alle nuove generazioni, quelle più appassionate al calcio internazionale.

“La partnership con LvMama è molto importante per noi – ha dichiarato Michael Gandler durante la presentazione -. Oltre a supportare lo sviluppo del brand LvMama presso la nostra appassionata fanbase cinese, il nostro nuovo partner potrà contribuire alla crescita reciproca portando i nostri tifosi più lontani a vivere esperienze a stretto contatto con il Club. Milano è una meta molto amata dai turisti cinesi e grazie a nuove occasioni di avvicinamento alle nostre partite casalinghe, i fans provenienti da tutta la Cina potranno vivere esperienze più ricche e coinvolgenti”.

Queste le parole di Li Qiuyan, executive del gruppo LvMama: “unirsi a FC Internazionale Milano rappresenta per noi la possibilità di unirci a uno dei più importanti Club al mondo e uno dei più amati qui in Cina, sarà un passo fondamentale per la nostra strategia di internazionalizzazione. Per noi è un grande onore poter lavorare fianco a fianco con Inter e ci impegneremo per ottenere il massimo da questa partnership”.

La conferenza stampa si è tenuta presso l’hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning, aperto all’inizio di giugno 2018 nella splendida location del Bund di Shanghai.