dove vedere Gran Premio Austria Formula Uno TV streaming
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton (Foto Imago/Insidefoto)

E’ in arrivo un weekend denso di eventi sportivi in Tv. Oltre agli ottavi di finale di Russia 2018, sono in programma anche il Gran Premio di Assen di MotoGp (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv) e il Gran Premio di Austria di Formula Uno. La gara arriva a una sola settimana di distanza da quella disputata al Paul Ricard in Francia, dove Lewis Hamilton è tornato alla vittoria e si è ripreso la leadership della classifica. Con più di metà stagione ancora da disputare la Ferrari e Sebastian Vettel non sono però disposti a mollare tanto facilmente.

Si corre al Red Bull Ring, la casa della Red Bull, dove Daniel Ricciardo, ormai vicino al rinnovo con la scuderia austriaca, vorrà fare il possibile per fare bene. La lotta si preannuncia quindi particolarmente accesa.

Dove vedere Gran Premio Austria Formula Uno TV streaming – Gli appuntamenti da non perdere in Tv

Per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky è in arrivo un weekend denso di eventi da non perdere dove non ci sarà certamente il tempo di annoiarsi. Gli appassionati del Motomondiale dovranno sintonizzarsi sul canale dedicato Sky Sport Formula Uno per non perdere nemmeno un minuto di quello che accadrà in pista. Non mancheranno nemmeno gli approfondimenti tanto cari ai telespettatori.

Ecco quindi un riepilogo degli appuntamenti più importanti:

sabato 30 giugno
ore 12.00-13.00     prove libere 3 in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 15.00     qualifiche in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 19.00     qualifiche in differita su TV8

domenica 1 luglio
ore 15.10     GP Austria in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 21.00     gara in differita su TV8

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here