Calcio d’estate, Milan-Paris Saint-Germain è l’evento più ricercato

Incontri più ricercati dell’estate – Mentre è in corso la terza giornata della fase a gironi del Campionato Mondiale di calcio, è già pronto il calendario degli incontri internazionali che…

anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019

Incontri più ricercati dell’estate – Mentre è in corso la terza giornata della fase a gironi del Campionato Mondiale di calcio, è già pronto il calendario degli incontri internazionali che inizieranno pochi giorni dopo la chiusura del Mondiale, la cui finale è prevista il 15 luglio.

Incontri più ricercati dell’estate – L’International Champions Cup è l’evento più atteso

StubHub – piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay – ha stilato una lista dei prossimi appuntamenti calcistici, e non, più seguiti, in cui domina l’International Champions Cup, che si terrà dal 21 luglio fino al 15 agosto. Tanti i big match in programma, tra i quali Milan-Manchester United, Juventus-Bayern Monaco, Roma-Tottenham e Atletico Madrid-inter, solamente per nominarne alcuni.

International Champions Cup 2018, tutto il torneo in esclusiva su Sky

A questi appuntamenti si aggiungono, inoltre: la Woman International Champions Cup, le cui sfide si terranno in Florida, all’Hard Rock Stadium di Miami, tra il 26 e il 29 luglio; e la partita di Supercoppa Europea Real Madrid-Atlético Madrid in programma il 15 agosto alla Le Coq Arena di Tallin (Estonia).

dove vedere International Champions Cup 2017 TV streeaming

Incontri più ricercati dell’estate – Milan-Psg in vetta alla classifica

Dai dati di compravendita su StubHub emerge che, tra questi eventi, i più ricercati risultano essere tre incontri dell’International Champions Cup:

  • AC Milan vs Paris Saint Germain (48,10%);
  • Atlético Madrid vs Arsenal (13,61%);
  • Manchester United vs Liverpool FC (12,97%).

I principali Paesi da cui provengono gli acquisti dei biglietti per assistere dal vivo a questi eventi, invece, sono: Singapore (28%), Stati Uniti (20,2%), Indonesia (12%), Malesia (8,5%), Thailandia (5,6%). Tuttavia si registrano acquisti anche da Brasile, Austria, Benelux, Canada, Cile, Corea del Sud, Filippine, Francia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Spagna, Polonia, Svezia, Taiwan e Regno Unito.