vodafone Tv sport Sky
Alvaro Morata, attaccante del Chelsea (Foto Insidefoto )

A partire da oggi l’offerta di Vodafone Tv, la piattaforma visibile ai clienti IperFibra o ADSL che offre contenuti adatti a tutta la famiglia, diventa ancora più ampia e potrà essere allettante soprattutto per gli appassionati di sport.

Gli utenti che sottoscrivono l’abbonamento potranno infatti seguire la programmazione di Sky Sport Mix, il canale che propone una selezione degli eventi sportivi più interessanti proposti dalla piattaforma satellitare e visibile al canale 1002.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti: dalla Chammpions League all’Europa League, ma senza dimenticare la Premier League, uno dei campionati europei più interessanti. Non mancheranno i Gran Premi di Formula Uno e MotoGp, oltre ai tornei di tennis più prestigiosi tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. Da non perdere anche rugby, wrestling WWE e golf.

Vodafone Tv Sport Sky – I costi

Anche il prezzo della nuova proposta è davvero conveniente: le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD saranno infatti disponibili a 11,90 euro al mese. In alternativa è possibile sottoscrivere l’opzione Vodafone Tv Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al me.

È comunque sempre possibile aderire  l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese. Con la nuova offerta Fibra & TV Sport, il cliente ha tutta la potenza di IperFibra Vodafone e Vodafone TV Sport per vivere le emozioni dei grandi eventi sportivi a 34,90 euro al mese.

Tra gli aspetti che hanno finora contribuito al successo di Vodafone Tv c’è la possibilità di personalizzare la visione dei contenuti. È infatti possibile in molti canali mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. I contenuti sono disponibili anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Attivare l’opzione che si preferisce è davvero semplice: basta andare in un negozio autorizzato Vodafone o visitare il sito vodafone.it.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here