dove vedere Arabia Saudita-Egitto Tv streaming
Mohamed Salah (EGY) Foto Andy Mueller/freshfocus/Insidefoto -

Alle 16 non è in prgramma solo la sfida tra Uruguay e Russia (clicca qui per sapere come seguirla in Tv), ma anche il match tra le due eliminate del Girone A, Arabia Saudita ed Egitto. Il destino delle due Nazionali è ormai segnato, ma la gara ha comunque un valore simbolico: chi vince può evitare di chiudere il torneo da ultimo nel raggruppamento.

Dove vedere Arabia Saudita-Egitto Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Arabia-Saudita-Egitto sarà in onda su canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre, visibile gratuitamente. La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Mastria con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Chi invece dovesse avere un impegno dell’ultimo minuto fuori casa ma non vuole perdere il match può usufruire della diretta streaming, disponibile gratuitamente sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Arabia Saudita-Egitto Tv streaming – Vincere per lasciare con onore

Arabia Saudita ed Egitto sono ormai certe dell’eliminazione, ma vogliono provare a fare bene in questa ultima gara per evitare di finire a quota zero punti. Gli arabi non vincono una gara ai Mondiali dalla terza giornata della fase a gironi del 1994, quando fu battuto il Belgio per 1-0. Da allora, soltanto due pareggi e ben dieci sconfitte.

Prima di questa sono invece solo due le partecipazioni ai Mondiali degli egiziani (1934 e 1990), ma senza mai ottenere nemmeno una vittoria. Salah e compagni ci proveranno oggi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here