dove vedere Uruguay-Russia Tv streaming
Luis Suarez, attaccante dell'Uruguay (Insidefoto)

La terza giornata della fase a gironi di Russia 2018 viene aperta dalla sfida tra i padroni di casa e l’Uruguay guidati da Oscar Washington Tabarez. Entrambe le squadre sono finora a punteggio pieno: dal match uscirà quindi quale squadra si classificherà da prima nel girone A.

Dove vedere Uruguay-Russia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Uruguay-Russia si gioca oggi alle ore 16. La gara sarà in onda su Italia Uno con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena.

Il match sarà disponibile anche in streaming, gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Uruguay-Russia Tv streaming – In lotta per il primato

Entrambe le squadre sono riuscite a guadagnare con un turno di anticipo l’accesso agli ottavi di finale di Russia 2018, ma l’incontro di oggi non sarà solo una formalità. Chi riuscirà a uscire vincitrice dalla sfida passerà infatti da prima classificata nel girone A. Si tratta di un obiettivo a cui i padroni di casa tengono in modo particolare e che potrebbe essere alla portata in considerazione del bel gioco mostrato nelle prime due gare.

I precedenti dicono Russia, che ha vinto sei delle otto sfide contro i sudamericani, mentre l’Uruguay ha battuto solo una volta i russi al Mondiale 1970 per 1-0.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here