Dove vedere Nigeria-Islanda Tv streaming
Giocatori dell'Islanda in campo (Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Alla Volvograd Arena di Rostov si sfidano Nigeria e Islanda, due squadre che arrivano al loro scontro diretto con l’assoluta necessità di ottenere il massimo risultato. La qualificazione agli ottavi per entrambe è al momento lontanissima, ma una vittoria potrebbe scardinare la situazione. Nello stesso girone si trovano infatti Argentina e Croazia, da tutti date come favorite e pronte a sfidarsi stasera (clicca qui per sapere come seguire la gara in Tv).

Dove vedere Nigeria-Islanda Tv streaming – Come seguire il match in Tv

Nigeria-Islanda è in programma venerdì 22 giugno alle 17. La gara sarà in onda su Italia Uno e su Mediaset Extra. Telecronaca affidata a Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Nando Orsi.

Mediaset, orgogliosa di offrire a tutti gli appassionati il torneo in Russia interamente in chiaro, propone anche la diretta streming delle partite grazie al sito Sportmediaset. Il sito è accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet per non perdere nemmeno un minuto delle gare anche quando ci si trova fuori casa.

Dove vedere Nigeria-Islanda Tv streaming – Ultima chiamata per evitare l’eliminazione

Il pari ottenuto con l’Argentina all’esordio ha generato grandissima euforia in tutta l’Islanda, che si è letteralmente fermata per seguire le gesta dei suoi giocatori contro Messi e compagni. Pensare al passaggio del turno con la presenza della Croazia nel girone è certamente difficile, ma la “Nazionale simpatia” già a Euro 2016 ha dimostrato di non porsi alcun limite.

Gli africani si presentano invece con l’idea di conquistare i tre punti dopo la sconfitta subita all’esordio contro la Croazia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here