dove vedere Danimarca-Francia Tv streaming
Antoine Griezmann e Ousmane Dembele, stelle della Francia (Foto Daniele Buffa/Insidefoto/Insidefoto)

La giornata di sabato 16 giugno sarà davvero ricca di appuntamenti  per chi ama seguire tutte le gare dei Mondiali 2018: sono infatti ben quattro le gare in programma. Una delle gare più interessanti è quella che oppone la Francia di Didier Deshcamps, una delle favorite per la vittoria finale all’Australia. Si gioca domani alle 12.

Dove vedere Francia-Australia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Francia-Australia è la prima gara del girone C, in programma alla Kazan Arena. Il match sarà in onda alle 12 su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. In entrambi i casi la telecronaca è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.

La gara sarà visbile anche in streaming sulla piattaforma Videomediaset, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Francia-Australia Tv streaming – Una gara senza precedenti

Non ci sono precedenti in un Mondiale tra Francia e Australia. I transalpini, che partono con i favori del pronostico, puntano al primo posto nel girone; iniziare l’avventura in Russia con una vittoria sarebbe quindi davvero fondamentale.

Gli austtraliani, invecem solo un’apparizione prima degli anni 2000, precisamente nel 1974, annata in cui sono arrivati ultimi nel girone non trovando neanche un gol.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here