dove vedere Argentina-Islanda Tv streaming
Leo Messi, stella dell'Argentina (Photo: Marcelo Machado de Melo/Fotoarena/Imago/Insidefoto)

Si avvicina anche per Leo Messi e i suoi compagni l’esordio ai Mondiali 2018. L’Albiceleste parte con una gara, almeno sulla carta semplice: a sfidare i sudamericani sarà infatti l’Islanda, una delle Nazionali che ha attirato maggiore simpatia già in occasione degli Europei. E’ la gara che apre il girone D: si gioca sabato 16 giugno alle 15 all’Otkrytie Arena di Mosca.

Dove vedere Argentina-Islanda Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il match tra Argentina e Islanda sarà trasmesso in diretta su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup (in questa occasione il canale presenta una programmazione speciale dedicata al torneo in fase di svolgimento in Russia. In entrambi i casi la telecronaca è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.

Chi teme di avere un impegno o di non poter stare davanti alla Tv per seguire il match potrà comunque rifarsi con Videomediaset, la piattaforma gratuita accessibile su PC, smartphone e tablet.

Prima e dopo la gara spazio agli approfondimenti nel programma condotto da Giorgia Rossi.

Dove vedere Argentina-Islanda Tv streaming – Esperienza vs entusiasmo

L’Argentina parte certamente come una delle Nazionali favorite per il Mondiali, ma con la consapevolezza di dover avere a che fare con diverse avversarie pronte a renderle la vita difficile. Il ct Sampaoli ha deciso di puntare soprattutto sull’esperienza: a guidare la Nazionale, infatti, c’è Leo Messi, desideroso di ottenere una vittoria con la maglia Albiceleste. Sono cinque i convocati hanno militato in formazioni italiane nell’ultima stagione: Ansaldi (Torino), Biglia (Milan), Fazio (Roma), Higuain e Dybala (Juventus).

L’Islanda, dal canto suo, è invece alla sua prima partecipazione ai Mondiali. Già in occasione di Euro 2016, dove era riuscita ad arrivare fino ai quarti, aveva fatto sognare gli appassionati, compresi molti italiani e punta a togliersi qualche soddisfazione anche quest’anno. Presente anche il centrocampista dell’Udinese Emil Halifredsson

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here