dove vedere Croazia-Inghilterra Tv streaming
Luka Modric, (Foto Insidefoto)

La giornata di sabato 16 giugno in Russia si conclude con la sfida tra Croazia e Nigeria, che si sfidano nella prima giornata del Girone D, raggruppamento in cui si trovano anche Argentina e Islanda (clicca qui per sapere dove seguire la loro gara). Si gioca alla Baltika Arena di Kaliningrad.

Dove vedere Croazia-Nigeria Tv streaming –  Come vedere la gara in TV

Il match tra Croazia e Nigeria è in programma domani con fischio d’inizio alle 21. La gara sarà trasmessa in diretta su Italia Uno. Telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Massimo Paganin. Chi vorrà approfittarne per vivere la partita con un po’ di ironia potrà scegliere il commento della Gialappa’s Band, disponibile su Mediaset Extra FIFA World Cup.

L’emittente di Cologno Monzese offre la possibilità anche di seguire la gara in streaming grazie a Videomediaset, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Croazia-Nigeria Tv streaming Una gara senza precedenti

Crozia e Nigeria si incontrano per la prima volta. L’unico precedente dei croati contro una squadra africana al Mondiale risale al 2014, anno in cui incontrarono il Camerun, battuto per 4-0. La partita di esordio al Mondiale non porta però troppo bene alla Nazionale biancorossa, uscita sconfitta nelle ultime tre occasioni.La Nigeria, invece, ha vinto solamente una delle ultime 12 partite al Mondiale  con la Bosnia-Erzegovina nel 2014.

Tra i croati ci sono diversi giocatori che militano nel nostro campionato. Tra questi spiccano lo juventino Mandzukic, gli interisti Brozovic e Perisic, il viola Badelj e il neo milanista Strinic. Faro del centrocampo il madridista Luka Modric.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here