Marotta: «Diritti tv? L’obiettivo è valorizzare al massimo il prodotto»

Marotta e i diritti tv – L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, “La fine del calcio italiano”. Incalzato sui diritti…

ascolti sportitalia calciomercato

Marotta e i diritti tv – L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, “La fine del calcio italiano”. Incalzato sui diritti tv Marotta ha così commentato: «Il mondo della televisione è cambiato. Da quello che era lo stadio reale degli anni ’70 e ’80 siamo passati al mondo virtuale all’interno del quale c’è una dinamica continua, quindi gli strumenti per poter assistere allo spettacolo sono tanti e ne nascono di nuovi ogni anno. L’importante è saperli gestire nel migliore dei modi».

Marotta e i diritti tv: «Come rappresentante della Juve, siamo per tutelare tutti gli appassionati»

Poi, sulla possibilità di riaprire il discorso legato alla questione dei diritti in chiaro e della battaglia della Rai ha detto: «Questo spetta all’assemblea della Lega. Poi è chiaro che come rappresentante della Juventus, sono per tutelare tutti gli appassionati di calcio. Però il fatto di negoziare al meglio i diritti televisivi rientra tra gli obiettivi della Lega e di tutte le società, che vogliono valorizzare al massimo il prodotto che noi generiamo».