Partnership Valencia Bwin – Un altro rinnovo di contratto per Bwin. Il bookmaker continua con la sua politica di rinnovo delle sponsorizzazioni e ha raggiunto un accordo con il Valencia fino al 2020. Il contratto – come riporta “Palco23” – include una serie di variazioni tra le quali il fatto che Bwin sarà sponsor ufficiale del centenario.

Partnership Valencia Bwin, affari commerciali attorno ai 16 milioni annui per il club

«Per il Valencia è essenziale che aziende internazionali e prestigiose come Bwin continuino a scommettere sul club», ha dichiarato Jorge García, responsabile marketing e commerciale degli spagnoli, che nel 2018-2019 giocheranno nuovamente la massima competizione continentale: la Champions League.

Il rinnovo di questo contratto è importante per il club ché, che a dicembre del 2017 ha già assicurato la continuità del suo sponsor principale, BLU, per un altro anno. Gli affari commerciali del Valencia hanno raggiunto una cifra vicina ai 16 milioni di euro l’anno nelle ultime tre stagioni, con variazioni verso l’alto o verso il basso a seconda della partecipazione alle competizioni internazionali.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here