biglietti Roma-Barcellona
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Insidefoto)

Attraverso un comunicato ufficiale la Roma ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. “Io ci sono”, questo il nome della campagna che fa leva sull’aspetto emozionale e cerca di coinvolgere tutti i tifosi: «Io ci sono perché è qui che vive la mia passione. Io ci sono quando è il momento di lottare. Quando serve restare uniti, io ci sono. Io ci sono perché è e sarà sempre magica», si legge sul comunicato.

Campagna abbonamenti Roma 2018 2019 – Protagonista anche Totti

Protagonisti della nuova campagna abbonamenti sono alcuni tifosi che, assieme a Francesco Totti, Daniele De Rossi, Radja Nainggolan ed Eusebio Di Francesco, testimoniano il loro senso di appartenenza e il loro amore per la Roma.

“Ognuno di loro interpreta la sua passione, la propria fede attraverso un racconto intimo e personale. Ognuno di loro ama la Roma, a prescindere da tutto. Il loro tifo è una promessa di unione eterna, fedeltà e lealtà”.

Campagna abbonamenti Roma 2018 2019 – Il video

“Ma questo è un sentimento che non si può dare per scontato. Deve essere rinnovato, ogni giorno, per rafforzare il legame con una Roma che cambia ma che resta sempre se stessa. Serve una nuova dichiarazione d’amore. Serve una nuova promessa. IO CI SONO”.

Il film è stato affidato alla regia di Mario Amura, David di Donatello per la direzione fotografica. La nuova campagna abbonamenti AS Roma per la prossima stagione, composta inoltre da una serie di scatti iconografici della città con protagonisti i tifosi, prevede una diffusione digital, social, print, radio e tv.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here