Playoff Serie B, la semifinale Venezia-Palermo in diretta su Sky

E’ la giornata delle semifinali di andata dei playoff di Serie B da cui uscirà la terza e ultima squadra promossa in Serie A dopo Empoli e Parma. Dopo Cittadella-Frosinone,…

Si possono fare allenamenti calcio

E’ la giornata delle semifinali di andata dei playoff di Serie B da cui uscirà la terza e ultima squadra promossa in Serie A dopo Empoli e Parma. Dopo Cittadella-Frosinone, in programma stasera alle 18.30 (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), sarà la volta di Venezia-Palermo, due formazioni che puntano decisamente a tornare nel calcio che conta.

Dove vedere Venezia-Palermo Tv streaming – La gara in diretta su Sky

Sky è ormai da tempo la casa della Serie B. La piattaforma satellitare offre infatti la possibilità ai suoi abbonati di seguire tutte le gare con i consueti approfondimenti del pre e del post partita. Spazio quindi anche stasera alle semifinali di andata dei playoff.

Il fischio d’inizio di Venezia-Palermo è fissato per stasera alle 21. La gara sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca del match affidata a Riccardo Trevisani con Claudio Onofri nelle vesti di commentatore tecnico. Pre e post partita a partire dalle 20.30 con Marina Presello e Claudio Onofri.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo e teme di perdere la partita può comunque rifarsi con Sky Go. Il servizio è disponibile per tutti i clienti della Tv di Murdoch su PC, smartphone e tablet e non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per i contenuti a cui si è deciso di aderire.

[cf-perform-video]1a1t6qy9aevww1i0kv6gg0adzp[/cf-perform-video]

Dove vedere Venezia-Palermo Tv streaming – Chi avrà la meglio tra Inzaghi e Stellone?

Il Venezia di Pippo Inzaghi, prossimo a sedersi sulla panchina del Bologna a partire dalla prossima stagione, sin dall’estate è una delle favorite per la promozione in Serie A. Ora che l’obiettivo è vicino i lagunari, che hanno sconfitto per 3-0 il Perugia di Alessandro Nesta, vogliono fare il possibile per non lasciarselo sfuggire.

I rosanero, che vogliono tornare nel massimo campionato, sono pronti a dare del filo da torcere ai veneti. Stellone potrà recuperare diversi elementi chiave e punta a un buon risultato stasera in vista del ritorno in casa domenica.

Temi

Sky