(Image Sport/Insidefoto)

Dopo l’esordio positivo con l’Arabia Saudita – sconfitta con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Mario Balotelli e Andrea Belotti – Roberto Mancini si prepara ad affrontare la seconda sfida sulla panchina della nazionale italiana.

L’Italia affronterà questa sera la Francia, in quello che sarà il secondo di un ciclo di tre match, che culminerà con la sfida all’Olanda.

L’Italia di Mancini non sfonda in tv, ma fa meglio dell’esordio di Ventura

Dove vedere Francia-Italia Tv streaming – Secondo match per Roberto Mancini

La partita tra gli Azzurri e i transalpini, come da consuetudine per tutti gli impegni della nostra Nazionale, sarà visibile in chiaro. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno a partire dalle 20.30, con calcio d’avvio previsto per le 21.00 all’Allianz Riviera di Nizza. L’emittente di Stato mette a disposizione anche un servizio di live streaming gratuito grazie alla piattaforma RaiPlay. Il servizio è accessibile su PC, smartphone e tablet.

La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio con Gianni De Biasi nelle vesti di commentatore tecnico. Da bordocampo ci sarà Alessandro Antinelli, mentre le interviste nel post partita saranno a cura di Cristiano Piccinelli.

dove vedere Italia-Arabia Saudita TV streaming
Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Dove vedere Francia-Italia Tv streaming – L’ultima sfida è stata vinta dai francesi

Nelle dodici amichevoli precedenti casalinghe contro l’Italia, la Francia vanta un record tutt’altro che positivo, con 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, oltre ad una differenza reti negativa negli scontri diretti di -3 (16 gol fatti e 19 subiti). L’ultima sfida tra le due nazionali, disputata allo stadio San Nicola di Bari, ha visto però trionfare i Galletti con il risultato di 3-1.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here