Bari, ricorso respinto: il playoff si giocherà a Cittadella

Ricorso Bari – La Corte d’appello della Federazione Italiana Gioco Calcio ha respinto il ricorso del Bari contro la penalizzazione di 2 punti inflitta per il presunto mancato pagamento da…

logo_lega_B

Ricorso Bari – La Corte d’appello della Federazione Italiana Gioco Calcio ha respinto il ricorso del Bari contro la penalizzazione di 2 punti inflitta per il presunto mancato pagamento da parte del club pugliese di contributi e ritenute sugli stipendi di gennaio e febbraio.

(Insidefoto.com)

Ricorso Bari respinto, playoff in casa del Cittadella

Lo rende noto la Figc attraverso un comunicato. La necessità di giungere a un verdetto aveva fatto sì che i playoff del campionato cadetto fossero rimandati, poiché l’eventuale penalizzazione avrebbe potuto cambiare la classifica dei “Galletti”, e conseguentemente quella del Cittadella, avversario nella corsa alla Serie A. Ora, con questa decisione rimane invariato il calendario dei playoff di Serie B, con Cittadella-Bari che si giocherà in Veneto, al “Tombolato”, domenica 3 giugno alle 18.30 e Venezia-Perugia alle 21. Le vincenti affronteranno rispettivamente in semifinale il Frosinone e il Palermo , il 6 e il 10 giugno. Finali il 13 e il 16.