Ronaldo Brasile 2014 C&F
Ronaldo Brasile 2014 C&F

Ronaldo Nazario sarebbe interessato ad acquistare il Real Valladolid. Stando a quanto riportato dal quotidiano brasiliano “O Globo”, il “Fenomeno” ex giocatore di Inter e Real Madrid starebbe pensando di mettere le mani sul club spagnolo, che attualmente milita nella seconda divisione e il cui azionista di maggioranza e presidente è Carlos Suarez.

Ronaldo nel corso della festa per i 110 anni dell'Inter
Ronaldo nel corso della festa per i 110 anni dell’Inter

Ronaldo interessato al Valladolid, lo riportano i media brasiliani

Secondo il quotidiano brasiliano, la cifra per l’acquisto dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro, un importo che Ronaldo sarebbe disposto a pagare per sedersi in tribuna al José Zorrilla. Al momento, il presidente del Valladolid, Carlos Suárez, ha negato l’esistenza di un’offerta o di un negoziato. In realtà, Suarez starebbe ignorando qualsiasi notizia a riguardo e avrebbe appreso del presunto interesse di Ronaldo attraverso i media brasiliani. Il presidente, tuttavia, ritiene che l’importo discusso non sarebbe comunque verosimile.

Ronaldo interessato al Valladolid, è già stato socio del vicepresidente Josè Moro

C’è comunque una curiosità che ruota attorno a questa indiscrezione: Ronaldo è stato inizialmente, assieme ad altri giocatori e celebrità, socio del vicepresidente del Valladolid José Moro, per il locale Cepa 21.

PrecedenteTraverso: «Uefa attenta alla sostenibilità finanziaria dei soci»
SuccessivoIl Milan sperimenta la Theal Therapy: recupero infortuni a tempo record