anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019
(Foto: Insidefoto)

Sta per iniziare una nuova era in casa Milan, che ha da poco sottoscritto una nuova partnership pluriennale con Puma, che sostituirà Adidas nelle vesti di sponsor tecnico dei rossoneri. Questo non fa che generare ulteriore attesa negli appassionati, desiderosi di sapere quale sarà l’influenza del brand sulle divise che saranno indossate da capitan Bonucci e compagni.

Per l’ufficializzazione delle maglie è necessario attendere ancora qualche tempo, ma le anticipazioni si fatto ormai sempre più attendibili. Il sito Footyheadlines.com, una fonte sempre interessante per tifosi e collezionisti, ha diffuso infatti nuove immagini sulla seconda maglia 2018-2019 del Milan, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta.

Puma non ha voluto discostarsi troppo dalla tradizione del club di via Aldo Rossi, abituato a indossare divise away prevalentemente bianco. Il colore è stato confermato anche questa volta, ma con l’inserimento di dettagli rossi e neri ai lati del colletto. Il simbolo del brand è presente oltre che sul lato frontale della casacca anche sulle due maniche, sempre in rosso.

Un particolare della seconda maglia 2018-2019 del Milan

Non manca comunque un tocco di novità, evidente nella striscia nera orizzontale presente sotto forma di tonnellata al di sotto del logo di Puma e dello stemma del club. La striscia nera è inoltre presente anche su entrambe le maniche. Una particolarità che potrebbe però far storcere il naso agli amanti della tradizione.

La maglia sway 2018-2109 del Milan, la prima targata Puma

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here