maglia real madrid 2018-2019

La stagione 2017-2018 non poteva finire nel modo migliore per il Real Madrid, fresco vincitore della tredicesima Champions League dopo avere battuto in finale il Liverpool. In attesa di tornare in campo per gli impegni ufficiali della nuova annata, il club spagnolo ha svelato la nuova maglia 2018-2019 che potrebbe consentire ai “blancos” di laurearsi nuovamente campioni del mondo per la terza volta consecutiva.

Adidas, sponsor tecnico dei madrileni, ha voluto puntare sulla tradizione. La casacca presenta quindi il consueto bianco con applicazioni in nero. Gli inserti coinvolgono il brand del main sponsor Fly Emirates, il simbolo di Adidas, il bordo delle maniche e le strisce del brand presenti sulle spalle. A livello generale quindi la divisa è all’insegna della semplcità con linee pulite e pochi fronzoli.

Si deve risalire alla stagione 2008-2009 per rinvenire all’ultima annata in cui i “blancos” indossavano una divisa caratterizzata dal bianco e dal nero. Da allora il marchio tedesco a pensato di combinare il bianco a numerosi colori, mentre ora il nero potrà essere apprezzato da chi punta sulle linee classiche.

La maglia del Real Madrid 2018-2019

Il kit home 2018-2019 del Real Madrid è caratterizzato da pantaloncini e calzettoni sempre di colore bianco. Questi ultimi sono caratterizzati dalla presenza della scritta “RMCF” sul davanti e dal logo Adidas sul retro, sempre in nero.

Il kit home 2018-2019 del Real Madrid

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here